Comune di Schio domenica 01 marzo 2026, ore 15:58

settimana 09, giorno 060


Libro degli Ospiti (GuestBook)

Firma il Guestbook
Sono stati trovati 403 messaggi
Mostrane per pagina
Ordina:
Marco Siffredi marcosiffredi@jumpy.it
Marano Vicentino
Complimenti per il sito !!!
Data: domenica, 25 agosto 2002, 10:19:18
Almerina (Marina) veller almerinav@aol.com
Burlington, Washington USA
Sono vicentina.....Fra 20 giorni finalmente vengo dopo 6 anni negli Stati Uniti, (ma solo per una decina di giorni) a Vicenza. Sicuramente passero' anche per Schio. Il mio fidanzato, Arthur, vi ha trovato. Guardiamo sempre Marostica....Ora posso anche vedere Schio. Grazie per il bel regalo. Ciao, Marina & Arthur
Data: mercoledì, 21 agosto 2002, 05:57:37
Sergio Dal Brun sermec@libero.it
Complimenti per l'iniziativa.
Per chi è lontano, fà sempre piacere rivedere la propria città.
Saluti ai concittadini.
Data: domenica, 21 luglio 2002, 19:24:03
canale roberto canamo@free.fr
nizza costa azzura
sono molto contento di potere vedere la mia città,e visualisare i monti del paese di mio papa. baccioni a tutti i sclendensi dalla francia.
roberto
Data: martedì, 02 luglio 2002, 22:58:26
Erica Zanella ezanella@hotmail.com
California,USA
Ciao vivo in California da svariato tempo ed un amico mi ha scritto di questa vostra bella inziativa.Complimenti mi ha fatto piacere rivedere le nostre montagne dopo cosi tanto.Mio padre,venuto a conoscenza di questo sito, mi ha detto che si metterà in Piazza Statuto e mi chimerà col cell cosi potrò collegarmi e vederlo in tempo reale!!:0))
Grazie ancora per la vostra bella idea.Mostrerò queste immagini a tutti i miei cari amici di qui che certamente le apprezzeranno.
Un caro saluto a tutti:0))
Erica Zanella.

Data: lunedì, 01 luglio 2002, 20:54:51
Aubrey Torres Cuyag aubreycuyag@yahoo.com
aubreycuyag@yahoo.com / Makati City, Philippines
How lucky you are guys who live in Vicenza! Your place looks peaceful and clean. I wish I could visit your place one of these days.

If by chance my friend Chiara happen to browse this message, I just want her to know that: I still think of her and her family. God bless!



Data: giovedì, 27 giugno 2002, 13:54:54
Moi Federico info@federiconline.it
Pordenone
Adoro le Vs zone e quest'anno spero di poter venire alcuni giorni di completo relax con la mia dolce metà.
Data: martedì, 25 giugno 2002, 11:14:51
Giorgio Antonio Pellizzaro giorgiop@terra.com.br
Caxias do Sul - Rio Grande do Sul - Brasil
Fa piacere vedere una pagina di u Comune della provincia dove sono nato; io sono di Selva di Trissino.
Data: giovedì, 13 giugno 2002, 00:53:00
Luisa & Rob Zimich zimich@hotmail.com
Calgary, Alberta, Canada
Tanti auguri dall' Alberta. Ci dispiace per la perdita contro la Croazia.
Data: domenica, 09 giugno 2002, 00:33:47
Marcelo Garcia marcelog@tin.it
Utrecht-Holland
Dopo 6 mesi di assenza da Schio, vedere dei luoghi così familiari è davvero piacevole. Magari ci fossero delle belle montagne come le nostre anche qui in Olanda!!!!
Un saluto a tutti gli scledensi che si trovano all'estero e (a tutte le belle pupe).
Data: sabato, 04 maggio 2002, 21:14:59
Precedenti 10 Prossimi 10

Torna alla "SchioCam"

by C.E.D. Comune di Schio
powered by RedHat powered by PHP4 powered by Apache Ultima modifica: 25.05.2006 08:31